Xcalibur Lasergame Valtellina

Descrizione

Dall’idea di portare qualcosa di nuovo in Valtellina nasce Aps-Asd Xcalibur Lasergame Valtellina, un’associazione sportiva riconosciuta dal Coni il cui obiettivo è quello di far conoscere l’attività sportiva del Lasertag ed essere una struttura di riferimento per il ritrovo di giovani e famiglie.

L’associazione Xcalibur Valtellina è divisa in 3 aree. La prima dispone di un ampio bar per consentire i servizi di happy hour, buffet e paninoteca. La seconda è un’arena di 250 mq. dedicata al Lasertag, pratica sportiva rivolta a tutti, divertente e affascinante che stimola il gioco di squadra e la competizione. La terza è un’area dedicata alle feste di compleanno per i più giovani già a partire dagli 8 anni. Tale area dispone inoltre di calcio balilla, freccette e play station 4. L’associazione Xcalibur Valtellina offre la possibilità di organizzare feste di compleanno per bambini e adulti, addio al celibato-nubilato, eventi aziendali e feste a tema. Uno staff sorridente e preparato vi aspetta per accogliervi in questa nuova avventura.

Cos’è il Lasertag? 

È un’attività ludico-motoria riconosciuta dal Coni che si volge all’interno di un’arena strutturata a labirinto dove le squadre, equipaggiate con corpetti e fucili (phaser) che utilizzano tecnologia di puntamento laser, si sfidano in un’entusiasmante competizione. Un divertimento ideale per le persone di età superiore agli 8 anni che stimola il gioco di squadra, l’accuratezza, l’intelletto, la velocità, l’iniziativa e l’astuzia.

Offerte

Photogallery

Info Utili:

APERTURA:

Tutto l’anno, da lunedì a venerdì ore 21-03, sabato e domenica ore 15-03

PRINCIPALI ATTRAZIONI:

Lasertag

TARIFFE:

Costo noleggio attrezzatura 15 minuti € 6,50 / 35 minuti € 12,00

SERVIZI:

Bar e parcheggio

Se ti piace questo parco...