Pala K

Cinisello Balsamo (MI)

Via Matteotti,143

Descrizione

Pala K si propone come moderno collettore per il divertimento ludicosportivo dell’intera area, rappresentando una nuova dimensione dell’intrattenimento indoor, un moderno parco tematico improntato al motorsport su un’area di quasi 10.000 mq.

Catalizzatore del nuovo impianto polivalente è lo spettacolare circuito tracciato da un pool di piloti professionisti di kart e auto da corsa. Oltre 600 i metri di rettilinei, chicanes e curve mozzafiato, inseriti in una struttura davvero unica con telemetria digitale che consente la registrazione dei tempi individuali per gare e guida veloce.

Il parco mezzi è costituito da 50 kart elettrici velocissimi. I mezzi avveniristici della struttura rappresentano attualmente il meglio della tecnologia in termini di sicurezza, robustezza e guidabilità, peculiarità che affiancate alla trazione elettrica contribuiscono a conferire un’anima green all’intero progetto. Infatti Pala K è caratterizzato da criteri di ecosostenibilità a partire dalla scelta della tensostruttura passando per le zero emissioni nocive e rumorosità. Nella struttura di Cinisello Balsamo è stato realizzato un nuovissimo circuito Drifting Kart con una nuova pista di ghiaccio artificiale, kart di ultima generazione adattati per l’innovativo circuito, dove tenere la traiettoria sarà veramente dura! Ideale per i grandi appassionati della guida in estreme condizioni, il Drifting Kart permette di mettere alla prova le proprie abilità di guida in tutta sicurezza.

Offerte

Photogallery

Info Utili:

APERTURA:

Tutto l’anno

PRINCIPALI ATTRAZIONI:

Pista di kart elettrici, Drifting kart, Kids Club

TARIFFE:

A partire da € 9,99

SERVIZI:

Ristorante, Pizzeria, Lounge Bar, terrazza panoramica, sala conferenze, sala banqueting, sala briefing, area bimbi, parcheggio esterno gratuito

Se ti piace questo parco...