Ondaland Acquapark

Vicolungo (NO)

Via Case Sparse, 1

Descrizione

Ondaland è il più esteso e tecnologico Acquapark di tutto il nord-ovest italiano, immerso nel verde di un’area di 250mila metri quadrati e posizionato strategicamente a Vicolungo, in provincia di Novara, a soli 3 minuti dallo snodo Autostradale tra la “A4 e la A26”.

Diventato per molti “la vacanza a portata di mano”, Ondaland nel 2014 festeggerà i suoi 10 anni con tantissime sorprese ed eventi.

Adatto a tutti i tipi di età con l’esclusiva “Laguna Bimbi”, la più grande d’Italia, ricca di tanti scivoli, giochi d’acqua e sorprese. E come non ricordare la “Grande Ola”, la spumeggiante piscina a onde per il divertimento di grandi e piccini.

E poi più di 30 attrazioni, dalle più adrenaliniche come “Dual Loop”, il primo scivolo al mondo con il doppio giro della morte; “Invertigo”, con inversioni a tutta velocità; “Blade runner”, le montagne russe sul filo dell’onda; a quelle per tutta la famiglia come “Kobra”, dove poter fare una discesa tutti assieme; “Multipista”, per una sfida all’ultimo tuffo; e per godersi un fresco relax un bel percorso nel “Fiume lento”.

Ottima e variegata anche la ristorazione: menù ricchi di tante proposte diverse, tutte qualitativamente di alto livello, per soddisfare i palati più esigenti. E per chi il pranzo se lo porta da casa, un’attrezzata e ombreggiata area pic-nic dove consumare uno spuntino tranquillo con amici o familiari.

Ondaland è stato realizzato secondo le Normative Europee a tutela dei portatori di handicap ed è quindi privo di barriere architettoniche. Ondaland è in grado di offrire tutti i servizi idonei e previsti dalla legge per il massimo comfort e quindi con la possibilità di muoversi con la massima naturalezza.

All’interno del parco vi è, inoltre, il presidio di Primo Soccorso, ove ogni giorno un infermiere specializzato e scrupoloso presta servizio garantendo assistenza medica e professionalità ai visitatori.

A Ondaland, poi, non è obbligatorio l’uso della cuffia!

Offerte

Photogallery

Info Utili:

APERTURA:

1 e 2 giugno e dal 7 giugno al 31 agosto

PRINCIPALI ATTRAZIONI:

“Grande Ola”, la piscina a onde per il divertimento di grandi e piccini; “Dual Loop”, il primo scivolo al mondo con il doppio giro della morte; “Invertigo”, con inversioni a tutta velocità; “Space Boat”

TARIFFE:

23 € adulti, 15 € bambini fino ai 12 anni compiuti. Per sconti e promozioni visitare il sito all’indirizzo www.ondaland.it

SERVIZI:

30.000 mq di parcheggio antistante il parco; più di 4.000 tra sdraio e ombrelloni, compresi nel prezzo fino a esaurimento; fruibile dai disabili e privo di barriere architettoniche; ristoranti; bar; sala giochi; noleggio armadietti; shop; edicola; pagamenti effettuabili con carta di credito presso le biglietterie e tutti i punti di ristoro

Se ti piace questo parco...