Mokart

Cinisello Balsamo (MI)

V.le Brianza, 95

Descrizione

Un’eccitante idea che concilia sport ed emozioni, grazie all’utilizzo di kart in pista al coperto e quindi praticabile tutto l’anno.

Mokart nasce da Gianpiero Moretti, fondatore della Momo, azienda leader mondiale nel campo degli accessori auto e pilota per oltre 30 anni sui circuiti di tutto il mondo, la cui carriera è culminata nel 1998 con la vittoria alla 24 ore di Daytona. Mokart apre il primo impianto a St. Petersburg, Florida, e arriva in Italia nel settembre del 1999 con l’apertura della pista al coperto alle porte di Milano.

La pista go-kart al coperto di 500 mt. con kart da noleggio Birel motorizzati Honda, non richiede alcuna esperienza specifica o la patente di guida, ma appassiona e coinvolge immediatamente tutti: uomini, donne, ragazzi e ragazze. Per i minori di 14 anni è necessaria la presenza di un genitore per l’autorizzazione alla guida.

I kart sono ovviamente dotati e strutturati per garantire la massima sicurezza oltre che tutto il divertimento possibile. Da Mokart si possono organizzare dei veri e propri “Grand Prix” (qualifica – schieramento in griglia – gara) con un minimo di 6 partecipanti. Il noleggio del kart comprende l’utilizzo di casco, sottocasco monouso e tuta (disponibili taglie diverse e lavaggio garantito dopo ogni singolo utilizzo).

La struttura garantisce sistema di rilevamento tempi al centesimo di secondo, stampa dei tempi di tutti i piloti fornita ad ogni partecipante, tabellone a led luminosi per la segnalazione dei tempi, potente impianto di aspirazione per il ricircolo dell’aria e sistema radiocomandato di riduzione della velocità per una completa sicurezza.

Offerte

Photogallery

Info Utili:

APERTURA:

Tutto l’anno. Chiuso il martedì (salvo festivi), 1 gennaio, settimana centrale di agosto, 24-25-31 dicembre

PRINCIPALI ATTRAZIONI:

Pista go-kart – laser tag

TARIFFE:

A partire da € 13,00, più tessera annuale di € 3,00

SERVIZI:

Ampio parcheggio di 4000 mq.; aria condizionata; spogliatoi maschili e femminili con armadietti muniti di serratura; salone di 400 mq. per ristorazione, sala riunioni, convegni, feste con musica e DJ, feste di compleanno, premiazioni, feste private, etc, sistemi audiovisivi completi di impianto video a circuito chiuso, schermi giganti, microfoni senza filo, collegamento Internet. Ristorante, bar e hotel presenti nel raggio di poche centinaia di metri

Se ti piace questo parco...