Miragica

Molfetta (BA)

Via dei Portuali zona Asi

Descrizione

Miragica è il primo parco divertimenti del Sud Italia. Il visitatore, varcato il cancello, incontra il bambino-gigante Samy, mascotte del Parco, accompagnato dai folletti Lilù, Milò, le fate e gli elfi del bosco. La fantastica scenografi a del parco (composta da bottiglie, sedie, orologi e casette) gioca sulla prospettiva in continua contrapposizione tra elementi enormi e piccoli.

L’ospite potrà divertirsi con tante attrazioni adatte a tutta la famiglia, fra queste alcune sono tra le più moderne come il Launch Coaster (Senza Fiato) che in pochi secondi raggiunge la velocità di circa 90 km/h, oppure la Torre (Per Bacco!) con una caduta di 48 metri.

Spettacolari e divertenti sono le attrazioni acquatiche: il Flume Ride (Strozzagorgo) con il percorso a bordo dei tronchi con una salita di 14 metri e le Rapide (Mangiabiglie) con il gommone che viaggia in balia di una corrente molto turbolenta. Ancora brividi sul Diskò Coaster (Girabugia): una grande piattaforma rotante fatta oscillare in tutte le direzioni.

E poi fantastiche atmosfere con gli spettacoli nel Gran Teatro (con capienza 700 posti).

Altro tipo di emozioni sono assicurate dal cinema 4D (Scatola Magica).

Anche le proposte food soddisfano i desideri culinari degli ospiti: un gustosissimo ristorante self service tavola calda, una food-court (con fantasiosi panini e dolci), chioschi e bar. Completa l’offerta l’area pic-nic, ombreggiata e completa di panche.

Gli esclusivi eventi diurni e notturni sono una caratteristica molto importante di Miragica, soprattutto le Notti Bianche: il parco apre alle 10 e chiude alle 2 di notte.

Nel mese di ottobre Miragica si trasforma in Halloween per un “divertimento mostruoso”. Simpatici vampiri, zombi e scheletri si aggirano nel parco tra spaventapasseri, mille zucche e tantissima paglia. Il visitatore non può non assistere ai meravigliosi spettacoli tematici che si svolgono presso il Teatro e l’Arena Stunt Show. L’appuntamento più atteso è la notte del 31 ottobre.

Offerte

Photogallery

Info Utili:

APERTURA:

Dal 18 aprile al 2 novembre

PRINCIPALI ATTRAZIONI:

Senza Fiato, Per Bacco, Girabugia, Mangiabiglie e Strozzagorgo

TARIFFE:

20 € intero, 15 € ridotto

SERVIZI:

Ristorante, food court, due bar, tre chioschi, un’area pic-nic, parcheggio. Hotel convenzionati

Se ti piace questo parco...