Cowboyland

Voghera (PV)

Via Morato, 18

Descrizione

Cowboyland è un parco divertimenti a tema western per la famiglia, principalmente dedicato ai bambini dai 3 e agli 11 anni circa, ma che propone momenti di divertimento per tutte le età.

Tra le attrazioni, la più entusiasmante è senza dubbio “Coca-Cola Gold Mine Train”, dove all’interno di una vecchia miniera abbandonata si nasconde un vertiginoso giro sulle montagne russe. Per i più avventurosi: canoe sul fiume indiano, tiro al barattolo, tiro con le carabine, canoa indiana che dondola e sfida sul toro meccanico, oltre all’emozionante giro a cavallo o sul pony.

Cowboyland è anche un salto nella natura, per accarezzare i daini, dare qualche fiocco di mais ai simpatici lama o giocare con caprette, oltre che scoprire gli animali tipici dei ranch americani.

Da non perdere gli spettacoli del parco che immergono nella vera atmosfera del mondo western come la transumanza, dove viene mostrata la vita dei veri cowboy a lavoro, la line dance, dove essere travolti dall’entusiasmante ballo tipico dei saloon, l’indian show che porterà con la fantasia nel mondo dei pellerossa e Mr.Fantasy con lo show di magia: un po’ mago, un po’ imbonitore, ma sempre molto divertente.

Offerte

Photogallery

Info Utili:

APERTURA:

Da marzo a novembre

PRINCIPALI ATTRAZIONI:

25 attrazioni tra cui Gold Mine Train, Toro Meccanico, First Emotion, Pony Ride

TARIFFE:

€ 14 ingresso unico dai 3 anni

SERVIZI:

“American Restaurant” con menù alla carta, servizio fast food, saloon con musica dal vivo, hotel a tema, western store, palatexas con 1.400 posti a sedere, maneggio. Ospitalità gruppi in gita e famiglie con cani al seguito. Si organizzano eventi (matrimoni, compleanni, feste private, team building)

Se ti piace questo parco...