Adrenalina Kiteschool

Tignale (BS)

Porto di Tignale - Lago di Garda

Descrizione

L’adrenalina Kiteschool offre la possibilità, sul Lago di Garda, di scegliere una vasta gamma di servizi di alta qualità nel settore sportivo e del divertimento, dai corsi prova a corsi advance, in piena sicurezza, di Kitesurf, Flyboard, Hoverboard, Windsurf Supsurf e Walking Ball. Le acque e i venti del lago sono ideali per praticare queste attività, per poter trascorrere delle giornate indimenticabili in uno splendido paesaggio.

Flyboard: un’avventura sportiva per tutti, un’esperienza unica ed eccitante. Sentirsi per una volta come un supereroe, uscire dall’acqua e volare in aria come Superman. I getti d’acqua inferiori producono il 90% dell’energia di spinta e consentono, attraverso l’inclinazione dei piedi, di eseguire i movimenti. I getti d’acqua alle braccia servono a equilibrare i movimenti principali.

Hoverboard: un’avventura sportiva attualissima, nata nel 2014 in Francia. Un’esperienza unica ed eccitante per tutti gli appassionati di sport di tavola, come Wakeboard, Snowboard, Kitesurf, Windsurf, ecc… Sentirsi per una volta come un supereroe, decollare e fare Wakeboard in aria. Il getto d’acqua posteriore produce il 100% dell’energia di spinta laterale e consente, attraverso la propria bravura e l’inclinazione dei piedi, di prendere il volo e poter effettuare varie acrobazie.

Kitesurf: è uno sport acquatico geniale. Con un Kite, una tavola da wakeboard, si plana sull’acqua. Questo sport sfrutta le forze della natura e regala agli sportivi sensazioni uniche quali l’ebbrezza e l’adrenalina di trovarsi tra cielo e mare. Il kitesurf è una variante naturale del surf, al quale è stata aggiunta un’ala da traino.

Windsurf: è possibile praticare questa disciplina sportiva ben conosciuta sulle acque del Lago di Garda, partecipando a dei corsi o noleggiando il materiale.

Supsurf: è un trend nato negli ultimi anni, aperto a tutti. Si possono fare delle gite o escursioni con o senza istruttore, partecipare a dei corsi o noleggiare il materiale.

Water Walking Ball: è un trend nato da alcuni anni, che fa impazzire tutti. Camminare o rotolare nella grande palla gonfia in cui ci si trova e che viene portata in acqua farà divertire tutti un mondo. L’assistente spiegherá tutto il necessario per potersi muovere in acqua nel modo corretto.

Offerte

Photogallery

Info Utili:

APERTURA:

Da maggio a settembre

PRINCIPALI ATTRAZIONI:

Flyboard, Hoverbaord, Kitesurf, Windsurf, Supsurf, Walking Ball, Kajak

TARIFFE:

Kitesurf corso prova 129 € - Flyboard corso prova 159 €

SERVIZI:

Beach Bar, Ristoro, spiaggia con ombrelloni, parcheggio, V.I.P. service

Se ti piace questo parco...